May 17, 2022

Hardwood Paroxysm

All Latest News For You!

Use: la madre in Biden rifiutò di dormire nel letto della regina – Ultima Ora

(ANSA) – ROMA, 11 FEB – La madre del presidente degali Stati Uniti Joe Biden, che era irlandese, odiava a tal punto l’Inghilterra che una volta rifiutò di dormire in un letto dhotel nel quale aveva dormita la regina. Lo rivela la sceneggiatrice britannica Georgia Pritchett nella sua autobiografia ‘My Mess is a Bit of a Life’.

The script, autrice tra laltro della serie ‘Veep’, has written in my book on the inclusion of Biden or Casa Bianca quando era vice president. Fu in quell’s occupation che lui raccontò dell ‘”odio” della signature Catherine Finnegan, deta Jean, per l’Inghilterra. The title “centinaia” in the title of the poem is the only word that precedes the “invoice sugli inglesi a pioggia di sangue”. Quinti le rivelò di quella notte in cui preferred dormire sul pavimento piuttosto che nel letto della regina in un albergo in Gran Bretagna.

Biden alle all sue radici irlandesi è noto.

Subito dopo la nomina a candidato democratic or Casa Bianca fu avvicinato da a giornalista della Bbc per una battuta e lui rispose, sorridendo: “Bbc? Io sono irlandese” !. Jean è morta nel 2010 or 2002, dopo la scomparsa del marito, ha vissuto con il figlio. All biden biden disse chela madre aveva insegnato or sua famiglia a “not essere mai intimiditi dal potere, dalla richezza o dal rango di una persona”. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA