May 27, 2022

Hardwood Paroxysm

All Latest News For You!

Le foto della McLaren MCL36 – F1 Team – Formula 1

La McLaren nel corso di una serata memorabile in cui è stato presentato tutto il programma agonistico 2022 che vedrà il brand di Woking impegnato in tutto il mondo e non solo nel campo della velocità ha svelato la MCL36. Con questa monoposto Lando Norris e Daniel Ricciardo cercheranno di migliorare un 2021 già di per sé storico dato che la McLaren in Italia a Monza è tornata a festeggiare una vittoria – con tanto di doppietta – grazie all’australiano, un australiano, non australiano 2012 quando Jenson Button concluse sul gradino più alto del podio in Brasile la domenica conclusiva di quella stagione che incoronò Sebastian Vettel campione del mondo per la terza volta in carriera.

Nel 2022 le vetture cambieranno volto rispetto al recente passato per effetto di una rivoluzione regolamentare basata sul ritorno dell’effetto suolo volta a diminuire il disturbo a livello aerodinamico sofferto dalle monoposto nel momento in cui si ritrovano ad inseguire da vicino un rivale, situazione che negliibico ultimi sens anni comportile.

Nella gallery soprastante potete gustare le prime immagini della McLaren MCL36 che parteciperà al campionato del mondo 2021 di F1. A livello di livrea si combinano come colori l’arancione papaya, il blu si è trasformato più in un azzurro fluo e non mancano porzioni di grigio scuro. Il concept della livrea è stato ispirato alla ‘one-off’ storica dedicata al partner Gulf on occasione del Gran Premio di Monaco del 2021 dove Lando Norris concluse al terzo posto alle spalle di Max Verstappen e di Carlos Sainz.


RIPRODUZIONE RISERVATA




See also  Juventus and Di Maria are closer than ever: the official farewell to Paris Saint-Germain before the last details | first page